Nell'elegante e tranquilla zona residenziale dell'Axa, Volpes Case propone in Vendita un Appartamento ristrutturato e modernamente arredato, disposto su due livelli all'interno di un villino signorile di soli due piani.
L'abitazione, posta al secondo piano con accesso da scala, si apre su un accogliente ingresso con soggiorno a vista ed un gradevole balcone d'affaccio, ideale per momenti di relax all'aperto. La cucina, completamente attrezzata ed un pratico ripostiglio completano il livello principale.
Una comoda scala in legno conduce al piano superiore, dove si trova una spaziosa camera matrimoniale con armadiature su misura, un bagno con sanitari dal design moderno dotato di vasca e doccia ed un secondo balcone. L'Appartamento viene venduto completamente arredato e dotato di ogni comfort: porta blindata, aria condizionata e due posti auto esterni riservati di proprietà con accesso da Via di Macchia Saponara.
La posizione è strategica, grazie alla vicinanza alla Via Cristoforo Colombo, che consente un rapido collegamento con l'Eur, Ostia, Fiumicino e Ostiense. Una soluzione ideale per un manager o una coppia che desidera vivere in un contesto residenziale curato e ben collegato.
Per informazioni e visite: +39 329 0357915
Volpes Case direttamente e tramite i suoi selezionati Partner e Professionisti, offre servizi completi per ogni esigenza immobiliare: intermediazione, property management, assistenza tecnica, legale ed urbanistica, consulenza finanziaria, ristrutturazioni. Professionalità ed esperienza per soluzioni su misura.
110 mq
Locali: 3
Bagni: 2
Piano: 1
140 mq
Locali: 3
Bagni: 2
Piano: Seminterrato
111 mq
Locali: 3
Bagni: 2
Piano: Seminterrato
90 mq
2
1
Seminterrato