A meno di 1 km da Piazza Bologna, dall'Università La Sapienza, dal Policlinico Umberto I e dalla Stazione Tiburtina, proponiamo in Vendita un elegante Appartamento di nuova costruzione all'interno del prestigioso complesso residenziale "Città del Sole", vincitore di numerosi premi di architettura e realizzato in classe energetica A+.
L'unità immobiliare, in pronta consegna si vende completamente arredata, è composta da un soggiorno luminoso con grandi vetrate che si affacciano su una splendida terrazza panoramica, cucina a vista, due camere da letto e bagno. Gli ambienti sono rifiniti con materiali di pregio, tra cui parquet in rovere naturale in tutta la casa e pareti decorate con l'intonaco cerato "ISTINTO" di Giorgio Graesan, che dona carattere, eleganza e traspirabilità agli interni.
L'Appartamento è dotato delle tecnologie più avanzate: impianto di allarme domotizzato, aria condizionata canalizzata con raffrescamento settorizzato Wi-Fi, riscaldamento a pavimento, infissi ad alta tenuta termica, pannelli solari e fotovoltaici e videocitofono.
Questa soluzione, ideale sia come abitazione principale sia come investimento di alto profilo, unisce design, comfort, sostenibilità e una posizione strategica, in uno dei contesti più innovativi della Capitale.
Possibilità di acquisto separato di posto auto al piano semintarrato a 30.000 euro.
Volpes Case direttamente e tramite i suoi selezionati Partner e Professionisti, offre servizi completi per ogni esigenza immobiliare: intermediazione, property management, assistenza tecnica, legale ed urbanistica, consulenza finanziaria, ristrutturazioni.
Professionalità ed esperienza per soluzioni su misura.
165 mq
Locali: 5
Bagni: 3
Piano: 2
168 mq
Locali: 5
Bagni: 3
Piano: 3
162 mq
Locali: 6
Bagni: 3
Piano: 1
70 mq
3
1
1