PRESTIGIOSO Attico CON TERRAZZO PANORAMICO E BOX AUTOLe Residenze di Prati Fiscali Via Cavriglia 19All'interno del rinomato Le Residenze di Prati Fiscali, proponiamo un elegante Attico di circa 95 mq con terrazzo panoramico di circa 35 mq e Box Auto.
Rara opportunità all'interno di uno dei complessi residenziali più apprezzati della zona, nel quale le disponibilità sul mercato risultano storicamente molto limitate.
L'abitazione si distingue per la qualità costruttiva, la luminosità degli ambienti e la piacevole continuità tra gli spazi interni ed esterni. Tutti gli ambienti principali affacciano infatti direttamente sul terrazzo, creando una naturale estensione della casa e offrendo uno spazio ideale per vivere all'aperto durante gran parte dell'anno.
L'ingresso introduce ad una luminosa zona living con cucina a vista, mentre la zona notte ospita una camera matrimoniale con bagno en suite, una seconda camera da letto e un ulteriore bagno.
La posizione dominante, gli affacci aperti e il contesto esclusivamente residenziale garantiscono privacy, tranquillità e una qualità della vita difficilmente replicabile in altri contesti urbani.
L'immobile fa parte di un edificio di recente costruzione realizzato secondo elevati standard qualitativi ed è dotato di Classe Energetica A, riscaldamento a pavimento, domotica, climatizzazione, videosorveglianza delle aree comuni, avvolgibili elettrici, infissi ad alte prestazioni e finiture di pregio.
Incluso nel prezzo un comodo e grande Box Auto.
Una soluzione ideale per chi desidera una casa moderna, efficiente e pronta da abitare all'interno di uno dei contesti residenziali più esclusivi di Roma Nord.
66 mq
Locali: 3
Bagni: 2
Piano: 6
132 mq
Locali: 4
Bagni: 3
Piano: Attico
45 mq
Locali: 2
Bagni: 1
Piano: 7
103 mq
3
2
7