Roma, Fleming adiacenze via Tiberio, all'interno di uno dei comprensori più prestigiosi e riservati del quartiere Fleming, dotato di servizio di portierato h24, proponiamo in Affitto ufficio situato al piano terra con ampio giardino.
L'immobile, attualmente in fase di ristrutturazione, vanta un ingresso indipendente che si apre su un ampio disimpegno, ideale per essere adibito a reception o desk d'accoglienza. La disposizione interna prevede:
Ampia stanza, perfetta per riunioni o come ufficio direzionale,Tre stanze operative versatili, doppi servizi e un funzionale ripostiglio.
Il vero valore aggiunto della proprietà è l'ampio giardino privato, che offre la possibilità di un secondo accesso indipendente, permettendo di ricevere ospiti in un contesto unico e di estremo prestigio nel cuore di Roma. L'ufficio dispone inoltre di riscaldamento centralizzato e possibilità parcheggio all'interno del comprensorio. La locazione è rivolta esclusivamente a referenziati.
Ottima la vicinanza di servizi di ogni genere, come supermercati, scuole e centri sportivi.
Nota sulle immagini: Le foto presenti nell'annuncio sono state elaborate tramite Intelligenza Artificiale al fine di illustrare il potenziale estetico e la resa finale degli ambienti appena rinnovati.
Per informazioni contattare Volpes Case srl Tel. 0686214823 richieste@volpescase.it
60 mq
Locali: 3
Bagni: 1
950 mq
Locali: 27
Bagni: 3
200 mq
Locali: 1
Bagni: 1
91 mq
4
2