ItalianoEnglish

Ricerca

Cantiere a Roma

Codice: V45-2664

Villini a schiera in un borgo urbano immerso nel verde ubicato nel quadrante ovest di Roma in Via Casal Selce al tredicesimo Km lungo la Via Aurelia subito dopo il G.R.A.
Il Borgo Colle Monastero è un complesso residenziale privato "Simil Olgiata", ha una entrata di accesso con servizio di portineria e un'area video sorvegliata, all'interno dello stesso in un oasi di pace troviamo varie tipologie di villini servite da deliziosi viottoli e stradine. Il Borgo Colle Monastero già quasi completamente abitato offre queste ultime disponibilità in una costruzione tipologia casale con ampi porticati e una ottima esposizione.
I villini in vendita sono realizzati per offrire elevate qualità ed il massimo del confort rispettando nello stile e nei materiali la tradizione locale. I Villini sono caratterizzati da soffitti in legno, raffinati portici e forniti di impianti fotovoltaici, solare termico e predisposizione climatizzazione. Sono raggiungibili con la linea Trambus 905 e con la linea Cotral dalla stazione metropolitana di Lepanto.

Informazioni cantiere

Codice: V45-2664
Regione: Lazio
Provincia: Roma
Zona: Casale Monastero
Comune: Roma
Posizione: Dato in locazione

Ultimo aggiornamento 24-02-2017