ItalianoEnglish

Ricerca

Cantiere a Roma

Codice: V45-2828

Appartamenti di Nuova Costruzione in via di Grotta Perfetta, all'interno della splendida e suggestiva cornice del parco dell'Appia Antica, in un contesto esclusivo sospeso tra passato e futuro, dove sta sorgendo un moderno e prestigioso insediamento urbano, caratterizzato da edifici tipizzati da raffinata architettura e da ridotta volumetria, tutti con grandissime terrazze o giardini privati.
Il quartiere è dotato di tutti i servizi e i confort necessari ad assicurare elevati standard qualitativi. L'estrema vicinanza a grandi arterie come la Colombo e la Laurentina permettono rapidi collegamenti con il centro città; analogamente, le molteplici linee Atac e la vicina metro B, che servono l'area territoriale di interesse, assicurano veloci collegamenti con l'intero contesto urbano. I poli universitari di Roma 3 e quello della Unint-Università Studi Internazionali di Roma, il centro civico, la biblioteca, il museo dedicato all'antica Roma, ampie aree verdi attrezzate con isole pedonali, percorsi protetti, pista ciclabile, nonché numerosissimi spazi commerciali, sono solo alcuni dei servizi presenti nel quartiere.
Tutti gli appartamenti in classe energetica A+, risultano dotati di pavimenti radianti, impianto di domotica, impianto di raffrescamento, impianto di deumidificazione e di un impianto solare per la produzione di acqua calda: una gamma di apparati tecnologicamente all'avanguardia, atti a garantire i massimi standard sia di abitabilità interna che di economicità nella gestione delle unità abitative.
Tutti gli appartamenti, inoltre, si completano di box auto e cantina.

Informazioni cantiere

Codice: V45-2828
Regione: Lazio
Provincia: Roma
Zona: EUR
Comune: Roma

Vedi gli immobili

Ultimo aggiornamento 18-06-2018