ItalianoEnglish

Ricerca

Cantiere a Roma

Codice: V45-2663

Città del Sole è un innovativo progetto urbano ed architettonico nato con l'intento di creare un luogo capace di conciliare la misura e la vivibilità di quartiere con i canoni del vivere contemporaneo. Città del Sole aspira ad essere un punto di riferimento per l'architettura e l'urbanistica contemporanea, nel pieno rispetto della storia millenaria della Città, ma con il desiderio di raggiungere inediti traguardi in termini di estetica ed eco sostenibilità. Progetto vincitore del prestigioso premio "mattone d'oro 2010" quale miglior progetto di riqualificazione urbana d'Italia.
Lo spazio all'aperto è il cuore del progetto: giardini, piante verdi e fontane d'acqua diventano sede ideale per lo svago, il gioco ed il tempo libero. Gli edifici residenziali si integrano ed arricchiscono lo spazio all'aperto, grazie ad una struttura architettonica in armonia con il contesto e capace di consegnare discrezione e riservatezza ai suoi residenti. La qualità della vita nella Città del Sole deriva innanzitutto dal rispetto per l'ambiente che l'accoglie: la trasparenza degli edifici e gli impianti fotovoltaici assicurano un'aria pulita e risparmi di gestione.
Tutti gli appartamenti in vendita sono nuovi e realizzati con finiture moderne e di pregio, dotati di pannelli solari, pannelli fotovoltaici, riscaldamento a pavimento, infissi a totale tenuta termica, parquet in tutti gli ambienti, impianto di domotica, videocitofono, aria condizionata, predisposizione impianto antifurto. Possibilità di Box auto e Posti auto coperti. L'intero complesso è in classe energetica A+.

Informazioni cantiere

Codice: V45-2663
Regione: Lazio
Provincia: Roma
Zona: Bologna
Comune: Roma
Posizione: Zona servita

Vedi gli immobili

Ultimo aggiornamento 24-01-2017